Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Alena Seredova, tutto l’astio verso Gigi Buffon in una frase: parole mai dette prima

Alena Seredova sembra servare rancore nei confronti del suo ex. La donna, infatti, ha rivolto parole molto dure a Gigi Buffon.

Fisico statuario e volto di rara bellezza: Alena Seredova ammalia e colpisce chiunque la incontri. Nata a Praga nel 1978, ormai vive in Italia da tanti anni. La donna, infatti, può definirsi naturalizzata italiana, pur non dimenticando mai le sue origini.

Alena Seredova: parole dure contro Buffon
Alena Seredova parla del suo ex Gigi Buffon- Liquida.it

Considerando la sua avvenenza è approdata nel mondo della moda già a quindici anni, posando per uno dei fotografi praghesi più influenti. L’anno successivo vola in Grecia per lavoro, per poi stabilirsi definitivamente a Milano, capitale della moda. Nel mondo dello spettacolo approda grazie a Giorgio Panariello, con il quale lavora nel programma Torno Sabato. Oltre al suo lavoro di modella è conosciuta per essere stata a lungo la compagna di Gigi Buffon. I due, infatti, hanno avuto iniziato una relazione nel 2005, per poi sposarsi nel 2011. Tuttavia nel 2014 il loro matrimonio è finito, non senza dolore da parte di entrambi.

Alena Seredova parla della fine del matrimonio con Buffon

Alena Seredova sembra aver ritrovato la felicità. Alessandro Nasi è il nome dell’uomo che è riuscito a farle battere nuovamente il cuore. Nasi, che di professione fa l’imprenditore, è anche imparentato con gli Elkann. La coppia ha sugellato la loro unione con l’arrivo di una bambina, nata nel 2020. Per Seredova si tratta della terzogenita, dato che ha avuto altri due figli dal suo ex, Gigi Buffon.

Alena Seredova dure parole contro Buffon
Alena Seredova è stata sposata con Gigi Buffon- (foto Ansa)- Liquida.it

La modella praghese e l’imprenditore ben presto convoleranno a nozze. “Pensavo di stare bene da sola, ma poi è arrivato il mio amore” ha raccontato la donna riguardo al loro incontro. Del resto tornare a fidarsi di un uomo per lei non era affatto facile, considerati i trascorsi. Seredova, infatti, ha un matrimonio alle spalle terminato a causa di un tradimento. La modella apprese di essere stata tradita ascoltando la radio. Un duro colpo per lei che all’epoca dei fatti non immaginava nulla.

Tuttavia si è dovuta fare forza ed andare avanti, cercando di accettare la fine del suo rapporto con il noto calciatore. Alena Seredova ha sempre dimostrato eleganza di pensiero, non cadendo mai in basso. Da parte sua non sono mai state mosse accuse, o parole di offesa nei confronti del suo ex e della nuova compagna. “Non sono una persona che cerca vendetta, ma nemmeno una che dimentica” ha dichiarato la donna riferendosi alla storia del tradimento.  Il suo intento è sempre stato quello di tutelare i figli, preferendo farli crescere in un contesto familiare sereno.

Impostazioni privacy