Alena Seredova, tutti commossi per la figlia: il messaggio sui social

Alena Seredova pubblica un nuovo tenerissimo video sui social con la figlia e i fan si sciolgono: le due sono davvero tenerissime.

Modella, attrice, showgirl e dirigente sportiva, al momento impegnata anche come imprenditrice nel mondo dei profumi e non solo, Alena Seredova è un volto più che noto al pubblico e non soltanto per la sua lunga relazione con il portiere di calcio Gigi Buffon, con cui è stata sposata ed ha dei figli.

alena seredova commossi per la figlia
Alena Seredova dolcissima con la figlia (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – liquida.it

Nata a Praga, inizia praticamente da adolescente a sfilare come modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza; arrivata a Milano, comincia a farsi conoscere anche in Italia, venendo lanciata in televisione da Giorgio Panariello nella trasmissione Torno Sabato.

Da quel momento in poi tante partecipazioni a programmi televisivi, come showgirl e conduttrice, nonché in diversi film (molti dei quali diretti da Neri Parenti e Carlo Vanzina). Arrivata a 45 anni, mostra ancora oggi un fascino davvero sorprendente; molto attiva sui social, ha pubblicato un video che la riprende insieme alla sua piccola bambina, bella come la mamma, in un momento veramente tenerissimo che emoziona tutto il web.

Alena Seredova è tenerissima insieme a sua figlia: boom di like e di commenti

Dopo la fine della storia d’amore con Buffon, Alena Seredova ha ritrovato l’amore fra le braccia dell’imprenditore Alessandro Nasi, con cui è impegnata dal 2015 ed ha anche una figlia, nata nel 2020. La coppia è davvero unita e non mancano momenti spensierati e divertenti da passare insieme.

alena seredova commossi per la figlia
L’imprenditrice con il compagno e la sua meravigliosa bambina: sui social sono tenerissime (credits: Screenshot Instagram Alena Seredova) – liquida.it

Molto spesso anche la piccola bambina della coppia è protagonista di scatti e video social, tanto che di recente la Seredova ha pubblicato un tenerissimo video che la riprende sdraiata su una panchina, intenta a parlare e giocare con sua figlia. In particolare, la bambina accarezza i capelli della mamma con tantissima dolcezza, tanto da conquistare i cuori di tutti.

Un momento davvero tenerissimo che fatto emozionare tutto il web; i like arrivati al post sono tantissimi, così come i commenti arrivati dai fan e non solo. “Amoreeeee quanto è cresciuta! Brava insegnale pure il napoletano!❤️😜💋scrive Tosca D’Aquino, molto amica della Seredova, mente una fan aggiunge: La figlia che fa le coccole alla mamma, che meraviglia! ❤️, seguita a ruota da tantissimi altri follower. Un momento davvero tenerissimo che ha “sciolto” il web.

Impostazioni privacy