Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Alberto Urso di Amici: la foto con la sorella fa il pieno di like | Sono due gocce d’acqua

Alberto Urso e sua sorella sono identici. La loro foto insieme su Instagram ha fatto il pieno di like: sono bellissimi e due gocce d’acqua.

Vi ricordate di Alberto? Il cantante è stato vincitore della quattordicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” trasmessa nel 2018-2019. L’artista, tenore e polistrumentista, è uno delle voci più potenti del panorama musicale italiano e uno dei pochi artisti giovani a unire l’opera al pop. Il suo talento fu notato per la prima volta a “Ti lascio una canzone” nel 2010, poi ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2020.

Alberto Russo ha una sorella identica
Alberto Urso ha una sorella, sono identici – Ansa foto (liquida.it)

Alberto Urso è molto seguito sui social con più di 500.000 followers e un profilo molto attivo. Il cantante è conosciuto per il suo album “Solo”, pubblicato nel 2019 subito dopo la vittoria ad “Amici”. Nonostante faccia un genere di nicchia, il cantante ha ottenuto il disco d’oro con più di 50.000 vendite. Un riscontro molto alto per l’artista, che sono dovuti ai suoi meriti e la sua voce potente.

Conoscete la sorella di Alberto Urso? Sono identici e la foto fa il pieno di like

Alberto Urso ha 26 anni e ha una sorella poco più grande di nome Ramona che gli assomiglia tantissimo. Non fa parte del mondo dello spettacolo e di professione fa la farmacista e cosmetologista, come indica nel suo profilo Instagram seguito da 12.000 persone. Ha anche una linea cosmetica che pubblicizza nel suo sito internet. Lei e Alberto sono molto simili e hanno gli occhi identici.

Alberto Urso con sua sorella Ramona
Alberto Urso e la sorella Ramona sono identici: il loro scatto è molto tenero – Credit: ramourso (ig) – (liquida.it)

Ogni tanto sua sorella condivide qualche foto che la ritrae con Alberto Urso, anche se sia lei che il cantante sono molto riservati. Nel suo album su Instagram è spuntata una fotografia di questa estate, che li ritrae insieme per un evento speciale. I due sono abbracciati e si abbracciano.

Nella foto pubblicata dalla sorella si può notare questa grande somiglianza. Lo scatto è stato pubblicato da Ramona nel giorno del compleanno di suo fratello, festeggiato lo scorso 23 luglio. Nella didascalia della foto ha scritto “Mi hombre”, accompagnato agli auguri di compleanno. La fotografia ha ottenuto migliaia di like con i followers della sorella che si sono complimentate per la bellezza di Alberto Urso. I due si vogliono tantissimo bene e tra fratello e sorella c’è una grande complicità. Pochi sapevano che uno dei cantanti più conosciuti degli ultimi anni avesse una sorella così bella.

Impostazioni privacy