Alba Parietti vestita così per il matrimonio di Santo Versace: l’outfit da cerimonia da copiare

L’outfit scelto da Alba Parietti per il matrimonio di Santo Versace è pazzesco e ha fatto girare la testa a tutti, è da copiare.

Dopo 18 lunghi anni d’amore Santo Versace e Francesco De Stefano nei giorni scorsi sono convolati a nozze a Roma. Al matrimonio hanno partecipato diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra questi anche Alba che ha incantato tutti con la sua favolosa bellezza.

Alba Parietti look matrimonio Versace
Alba Parietti selfie (Foto Instagram @albaparietti) -liquida.it

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice e showgirl ha pubblicato diversi post dedicati alle nozze di Santo Versace. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che è stata una serata davvero indimenticabile ed è stato tutto bellissimo, divertente, commovente ed emozionante. A detta sua si respirava l’amore immenso che lega due persone che si amano profondamente.

Alba Parietti ha poi raccontato che conosce Santo Versace da quando Gianni Versace aveva fatto di lei una sua amica e una sua musa negli anni ’90, a loro sarà sempre legata. Ha poi ribadito che la festa è stata magica, piena di energia, bellezza e classe e ha definito quello tra Francesca e Santo un amore vero, che si vede, si tocca e si respira.

Alba Parietti da urlo alle nozze di Santo Versace, il suo look ha fatto impazzire tutti

Sul suo profilo Instagram la bellissima conduttrice ha mostrato l’outfit scelto per partecipare al matrimonio del caro amico, come sempre è bella da togliere il fiato.

Alba Parietti outfit matrimonio Versace
Alba Parietti al matrimonio di Santo Versace (Foto Instagram @albaparietti) -liquida.it

Per l’occasione Alba ha indossato un’elegante tuta gialla monospalla che mette bene in risalto la sua perfetta forma fisica. Il look è impreziosito con vistosi gioielli ed è proprio da copiare in vista di una cerimonia, in moltissimi l’hanno riempita di complimenti e like. Nemmeno le critiche come al solito sono mancate, ma gli apprezzamenti sono stati decisamente di più, i suoi tantissimi fan perdono la testa quando la vedono.

Lo scorso 2 luglio la nota showgirl ha spento 62 candeline ed è più seducente e incantevole che mai, il tempo per lei non sembra passare mai. Tutte le volte che si mostra fa girare totalmente la testa a tutti, specie quando appare in versione sensuale e ammaliante.

Con quel corpo mozzafiato e la sua irresistibile ed intramontabile bellezza Alba Parietti ipnotizza sempre tutti. Da poco è tornata sul piccolo schermo con Non sono una signora in onda su Rai 2, il programma sta conquistando un incredibile successo.

Impostazioni privacy