Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Alba Parietti, 61 anni e non sentirli: il primo sole è da urlo. Che fisico FOTO

Alba Parietti inaugura la stagione balneare. Una foto in cui emerge la sua bellezza, a 61 anni

Lei è una bomba sexy praticamente da 40 anni ormai. Oggi che ne ha 61, Alba Parietti continua a essere di una bellezza e di una sensualità incredibili. La primavera, finalmente, sembra sbocciare. E la nostra Alba si gode il primo sole. E noi godiamo della vista.

Alba Parietti, 61 anni
Alba Parietti, da sempre sexy e sensuale foto: Ansa – liquida

Televisione e cinema. Il successo per Alba Parietti è totale e lo è da moltissimi anni ormai. Parliamo, infatti, di una delle donne più sexy, sensuali e provocanti del mondo dello spettacolo italiano. E, ancora oggi, per lei il tempo sembra essersi fermato.

Eppure ne è passato di tempo dal suo celeberrimo accavallo in “Galagol”, trasmissione sportiva di Telemontecarlo, antenata di LA7. Lì Alba si è fatta notare dal pubblico mainstream, anche se, chiaramente, la sua carriera era iniziata già anni prima con la recitazione in alcune commedie italiane di grande successo. Film dove la nostra Alba interpretava quasi sempre il ruolo della femme fatale.

Ma, ovviamente, il ruolo più iconico cui Alba Parietti lega inevitabilmente il proprio nome è “Il macellaio”, film del 1997. Sicuramente il più piccante tra quelli dove l’attrice torinese ha recitato.

Alba Parietti bellissima a 61 anni

L’avvenenza, la sensualità, non sono mai mancate dunque. Ma nemmeno l’intelligenza, la sagacia, il coraggio delle proprie idee. Alba Parietti, infatti, non ha mai avuto paura di dire la sua, di assumere posizioni anche scomode.

Alba Parietti, barca
Il primo sole di Alba Parietti in barca foto: Ansa – liquida

E anche sui social spesso risponde per le rime agli urlatori da tastiera, gli haters che, qualsiasi personaggio pubblico di grande successo non può non avere tra i commenti del proprio profilo. Ma la maggior parte del popolo del web è con lei. Sui social, infatti, Alba Parietti continua a impazzare.

Come dimostra anche questa foto che vi proponiamo oggi è che è tratta dal profilo ufficiale della showgirl e attrice. Una foto scattata e pubblicata appena poche ore fa in cui la nostra Alba è in barca, in viaggio verso Capri. E’ bellissima a godersi il primo sole di quella che, siamo certi, sarà una lunga stagione. Alba esordisce con un costume intero di colore nero e con un panama bianco in testa. Relax meritato. E noi non vediamo l’ora di vedere tutti gli outfit estivi di Alba, che si è sempre piaciuta e ha sempre saputo come farsi piacere.

Impostazioni privacy