Al limone, verde o rossissimo? Dimmi che tè scegli e ti dirò come prendi le decisioni nella tua vita: rimarrai basito

Vuoi scoprire quali sono i meccanismi della tua mente quando devi prendere una decisione? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.

Il tasto della personalità sono realizzati per permettere alle persone di comprendere maggiormente alcuni aspetti della loro vita che forse non sono così chiari a un primo impatto.

Ecco come prendi le decisioni
Qual è il tuo tè preferito? – liquida.it

Con questo testo in particolare potrai scoprire come ragioni quando devi prendere una decisione importante e tutto quello che ti basterà fare per avere la risposta è scegliere uno dei tre tè presenti nell’immagine qui sopra, pensando a quello che vorresti bene in questo momento. ti informo che il test è stato realizzato per puro svago e che non si basa su prove scientifiche.

I profili del test: il tè che scegli parla per te

Se hai scelto il tè rosso significa chi sei assolutamente consapevole dei risultati che vuoi raggiungere e della strada che devi intraprendere per poterli vedere realizzati. La tua mente è principalmente analitica e per questa ragione sei in grado di analizzare con un semplice sguardo tutti i dettagli delle situazioni che stai vivendo.

Per te quindi riuscire a capire cosa fare è una questione di logica e di razionalità. Grazie a queste caratteristiche inoltre riesci a gestire al meglio eventuali conseguenze negative che potrebbero presentarsi.

Test del tè
Ti rivedi nei profili del test? – liquida.it

Se invece hai scelto il tè al limone significa che ti basi principalmente sulla creatività per poter risolvere i problemi. Purtroppo spesso sei molto indeciso perché non riesci a capire quale tra le varie soluzioni potrebbe essere la migliore visto che riesci a trovare degli aspetti positivi in ognuna di esse. Per questo motivo preferisci sempre rivolgerti a delle persone fidate per poter ascoltare il loro parere e i loro consigli e poi soppesare il tutto per prendere la tua decisione. Spesso a bloccarti è anche la tua paura nel fallire e questa insicurezza fa sì che tu perda diverse occasioni per raggiungere quegli obiettivi che ti eri proposto da moltissimo tempo.

Se hai scelto invece il tè verde significa che ti basi esclusivamente sulla tua intuizione. Pensi che prendere le decisioni sia un compito che spetti singolarmente a ogni persona senza l’intervento di pareri esterni. Infatti se qualcuno ti offre la sua opinione ringrazi con cortesia ma ti basi comunque su quello che avevi pensato di tuo. Per questa ragione preferisci dei lavori in cui puoi esprimerti individualmente, mentre fatichi un po’ quando ti ritrovi in dei gruppi in cui serve fare brainstorming. Inoltre, in base alla tua esperienza, hai notato che la tua intuizione ti aiuta sempre a compiere le scelte più corrette.

Impostazioni privacy