Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ai tuoi gioielli serve una custodia di lusso: i porta gioielli dal design che emoziona

Vi piace, anzi adorate letteralmente collezionare gioielli anche di lusso ma non avete idea di dove conservarli? Ecco cosa dovete fare.

Quante volte nella vita ci capita di guardare dei gioielli mentre camminiamo per le strade davanti a delle vetrine di negozi di gioielleria? Ogni volta rimaniamo incantati letteralmente dalla luce, dai materiali preziosi di questi oggetti realizzati in modo così perfetto, dagli anelli, alle collane, ai punti luce, ai brillanti, agli orecchini o le bianche perle. Qualunque donna non può che rimanere estasiata di fronte a tali bellezze e non può che desiderare di avere la sua piccola collezione, così come qualunque uomo sogna di farne dono alla propria signora.

gioielli tra cui orecchini preziosi necessitano di una custodia
Tra i gioielli preziosi si annoverano anche tantissimi orecchini con le pietre (ansafoto-liquida.it)

Infatti, non si può calcolare la felicità delle donne quando riescono ad avere tra le mani o davanti agli occhi i loro gioielli o quando ne ricevono uno in regalo. Di solito le occasioni migliori per ricevere questi doni sono delle feste particolari, come le cerimonie religiose, gli eventi sociali, gli anniversari, etc. Ma con il tempo potrebbe sorgere un problema e cioè in che modo conservare i nostri gioielli; perché se è vero che sono oggetti molto belli e preziosi, è anche vero che sono anche estremamente delicati e difficili da conservare in un luogo sicuro.

Quali sono i migliori portagioielli per custodire i nostri oggetti preziosi?

Facciamo sempre molta attenzione ai nostri gioielli e soprattutto a come possiamo conservarli nel modo migliore. Perché uno dei maggiori rischi è che i nostri oggetti preziosi si possano con il tempo rovinare o peggio ancora possano essere rubati.

portagioie per conservare i gioielli: tanti modelli
Un modello antico portagioie custodiva dei preziosi oggetti (ansafoto-liquida.it)

Quindi per evitare questo, esiste una soluzione facile e comoda che ci consentirebbe di non lasciare mai incustoditi i nostri gioielli, ma anche di metterli tra i nostri bagagli tutte le volte in cui dobbiamo partire e lasciare la nostra casa per un lungo periodo di tempo. E la soluzione è il portagioie e ce ne sono di vari tipi e modelli, dai più rustici e comodi a quelli più eleganti e di lusso. Per esempio, il porta gioie realizzato da Cartier, è molto adatto per affrontare un viaggio e nello stesso tempo è elegante.

Se vi piace il legno potete optare per Nude. Se invece siete amanti del coccodrillo, l’ideale per voi sarebbe scegliere il modello Aspinal of London. Se invece preferite i disegni fatti di fiori, con un aspetto sentimentale che non manca mai, potreste scegliere un portagioielli Sophie Bille Brahe. Resterete soddisfatte e farete anche una gran bella figura con i vostri amici.

Gestione cookie