Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Abbronzatura perfetta e lato b marmoreo: l’ex Miss Italia è semplicemente perfetta, la riconoscete?

L’abbronzatura perfetta esalta il suo fisico statuario ed il lato B è davvero marmoreo: l’ex-Miss Italia incanta tutti così.

Storico concorso di bellezza del nostro paese, Miss Italia ha sempre permesso al pubblico di fare la conoscenza di modelle davvero uniche in quanto a bellezza, eleganza e portamento, molto spesso poi diventate volti ben noti del piccolo schermo e non solo.

lato b marmoreo ex miss italia
L’ex-Miss Italia da urlo: abbronzatissima e lato b marmore (Instagram) – liquida.it

Se pensiamo a varie attrici e conduttrici oggi famosi, molte hanno raggiunto la popolarità proprio partecipando a Miss Italia: facendo solamente due nomi, Miriam Leone e Francesca Chillemi sono due delle attrici italiane più talentuose e affascinanti, ex-reginette del concorso di bellezza.

Ad aggiudicarsi fascia, corona e scettro, qualche anno fa, è stata anche lei, che di recente ha fatto il giro di mezzo mondo partecipando ad un ben noto reality show: avete capito di chi si tratta? Abbronzatissima e con un lato B marmoreo, con tutto il suo splendore e la sua sensualità alza sempre la temperatura del web e non solo.

L’ex-Miss Italia è un’esplosione di sensualità: abbronzatissima e statuaria, da urlo

Difficile non riconoscere tutta la bellezza, l’eleganza e la sensualità di Carolina Stramare, ex- Miss Italia (ha vinto il titolo nel 2019) ed una delle vip più seguite di questa estate 2023; più in generale, una delle giovani donne del mondo dello spettacolo (ha solamente 24 anni) più amate dal pubblico. In ogni suo post, è un’esplosione di sensualità e il nuovo video condiviso non è di certo da meno:

lato b marmoreo ex miss italia
Una dea col costume intero (Instagram @carolinastramare_) – liquida.it

Scelta come testimonial per la linea di cosmetici estiva di Cotril Spal, la Stramare sfoggia come al solito il suo corpo marmoreo, per una femminilità davvero senza paragoni; sul telo o in piedi, mentre si mette la crema e non, è in grado di mandare tutti in tilt. Ad esaltare il suo fisico tonico il costume intero, molto scollato e che non solo lascia ampio respiro alle lunghe gambe, ma esalta il florido décollété e un lato B davvero marmoreo. 

La visione è da sogno, una di quelle che spinge i fan a riempire il post di like e di commenti: in tanti non hanno perso occasione per mostrare tutto il loro apprezzamento verso l’esplosiva bellezza della modella. Scorrendo i commenti, sono davvero tantissimi i complimenti arrivati per lei; la temperatura sul suo profilo Instagram è altissima, e l’estate non è ancora finita…

Impostazioni privacy