5+trench+Zara+da+acquistare+subito+per+la+primavera%3A+spendi+meno+di+100+euro+e+porti+a+casa+veri+gioiellini+di+stile
liquida
/articolo/5-trench-zara-da-acquistare-subito-per-la-primavera-spendi-meno-di-100-euro-e-porti-a-casa-veri-gioiellini-di-stile/5047/amp/
Categorie: Attualità

5 trench Zara da acquistare subito per la primavera: spendi meno di 100 euro e porti a casa veri gioiellini di stile

Pubblicato da
Valeria Bellagamba

Da non perdere: i 5 trench Zara da acquistare subito per la primavera, spendi meno di 100 euro e porti a casa veri gioiellini di stile, le informazioni utili.

Con l’arrivo della primavera il guardaroba si rinnova, è il momento di passare agli abiti più leggeri ma ancora un po’ coprenti in caso di vento, pioggia e temperature ancora un po’ ballerine, prima dell’arrivo del grande caldo estivo. Archiviati cappotti e giubbotti, in primavera ci si copre con il trench, capo di abbigliamento classico da portare e interpretare in tanti modi.

5 trench Zara da acquistare subito per la primavera: spendi meno di 100 euro e porti a casa veri gioiellini di stile (Liquida.it)

Se non avete ancora comprato il vostro trench per la primavera, non dovete perdervi le proposte di Zara, il marchio degli abiti eleganti e low cost ha davvero tantissimo da offrire per la nuova stagione, a cominciare proprio dai trench.

Dal classico beige o color cammello, al trasgressivo nero, passando per l’elegante bianco, Zara propone una infinità di trench, di lunghezza regolare, corti, a tre quarti, maxi e soprattutto molto economici. Potete acquistare un bellissimo trench a meno di 100 euro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

I 5 trench Zara da acquistare subito per la primavera con meno di 100 euro

Eleganti e raffinati, sportivi e sexy, lunghi o corti, morbidi oppure stretti. Sono i tanti modelli di trench che il famoso marchio Zara propone per la primavera 2023. Noi ne abbiamo selezionati 5 imperdibili per voi, tutti bellissimi e soprattutto al prezzo di meno di 100 euro.

Trench beige (www.zara.com)

Cominciamo da un classico trench lungo color beige, con chiusura a doppiopetto, bottoni grandi melange, cintura con fibbia e colletto a revers. Sulle spalle ha passanti con bottone. Un capo perfetto per outfit eleganti e sportivi. Disponibile anche nei colori ecrù e blu marino. Costo 79,95 euro.

Trench nero (www.zara.com)

Molto più deciso e aggressivo è questo trench lungo e nero, effetto pelle. Anche questo con colletto a revers e doppiopetto ma cintura che si annoda alla vita. Ha finiture con passanti e un orlo con spacco sul retro. Costo 79,95 euro.

Trench bianco (www.zara.com)

Super elegante ma anche casual è questo trench lungo quasi alla caviglia, con collo a revers, maniche lunghe con passante e tasche anteriori. Ha passanti sulle spalle e una fodera interna tono su tono. Chiusura a doppiopetto con bottoni. C’è anche una versione in nero simil pelle. Costo 59,95 euro.

Trench oversize (www.zara.com)

Imperdibile il trench maxi over size, molto lungo, color toffee, con chiusura frontale a doppiopetto con bottoni, ampio collo a revers e pince posteriore. Costo 69,95 euro.

Trench kaki (www.zara.com)

Concludiamo con un trench morbido e leggero color kaki, con ampio collo a revers, maniche lunghe con passante, tasche a filetto e spacco posteriore. La chiusura è frontale a doppiopetto con bottoni e cintura tono su tono. Costo 69,95 euro.

Valeria Bellagamba

Articoli Recenti

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

5 ore Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

24 ore Fa

A Milano una carbonara costa quasi trenta euro. “Non è tanto”: ecco perché

Quando diciamo carbonara pensiamo subito a Roma. Stavolta, invece, dobbiamo fare una deviazione tutta milanese.…

24 ore Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

1 giorno Fa

La Fagnani come la Gruber: ecco perché non potrebbero indossare gioielli di quel tipo

Lo strano caso di Francesca Fagnani: ecco perché non potrebbe indossare gioielli di questo tipo…

2 giorni Fa

Superenalotto: la super vincita e le combinazioni statistiche che l’hanno permessa

È arrivata la super vincita al Superenalotto frutto di un sistema combinatorio di statistiche molto…

2 giorni Fa