Jonah Peretti

Chiudi

La strategia internazionale di Buzzfeed

FONTE: Festival Internazionale del Giornalismo #Ijf12

Qual è il segreto alla base del successo di Buzzfeed il sito d'informazione fondato nel 2006 da Jonah Peretti (co-fondatore dell'Huffington Post) e diventato in breve tempo un'azienda internazionale presente in diversi paesi? A cercare di dare una...continua

4 tecniche efficaci per diventare virali

FONTE: Universal Web

miliardo di visualizzazioni mensili) e ha oltre 300 milioni di utenti unici al mese. Secondo Jonah Peretti, co-fondatore e CEO, un contenuto virale parte dalla convergenza di mobile, social e video, e dalla creazione di contenuti pensati per questa...continua

Come BuzzFeed usa il mobile per diventare virale

FONTE: Wired

Se una cosa deve diventare virale, succederà su mobile. Parola del Ceo di BuzzFeed, intervenuto al Mobile World Congress Barcellona – Sono tre i maggiori trend che rendono virale un contenuto nell’attuale contesto mediatico dominato da Internet in mobilità. A sostenerlo...continua

A chi non piace l'Huffington Post

FONTE: Dawnotdown

Reblogged from caffeinainchiostroecaos: Il web accoglie una nuova creazione made in America che ha avuto molto successo: da ieri sera è possibile leggere Huffington Post Italia . Per chi non lo sapesse Huffington Post è un progetto editoriale statunitense creato da Arianna...continua

C’è poco da ridere

FONTE: Internazionale

Quando Jonah Peretti ha creato BuzzFeed pensava principalmente a un laboratorio: un contenitore per tutte quelle notizie che il pubblico vuole condividere. Oggi è considerato come un sito dedicato a gossip, foto buffe e notizie insolite, ma di...continua

Accordo tra il Gruppo Espresso e l’Huffington Post

FONTE: Muy Confidencial | Prima Comunicazione

Sarà il Gruppo Editoriale l’Espresso il partner italiano dell’Huffington Post Media Group per editare la versione nostrana del famoso blog fondato nel 2005 da Arianna Huffington, Kenneth Lerer e Jonah Peretti. L’accordo prevede una joint venture...continua

Anteprima: Überfanboy

FONTE: Theappelounge

Jonah Peretti è più che un fanboy, a giudicare dal divertente messaggio che ha postato su Twitter qualche giorno fa. “Vorrei che tutti potessero donare un anno della propria vita a Steve Jobs in modo che possa passare i prossimi sei miliardi di...continua

BuzzFeed ha intenzione di acquistare più di 700 Apple Watch

FONTE: Apple Life

smartwatch firmato Apple ai suoi dipendenti. Il CEO di BuzzFeed, Jonah Peretti, ha deciso di premiare tutti i suoi 700 e più dipendenti con un Apple Watch per gli ottimi recenti risultati. In un solo mese il sito ha infatti registrato più di...continua

Web journalism: BuzzFeed vale quasi 1,5 miliardi di dollari

FONTE: Il Magazine di FirstMaster

New York. Il network Nbc sta per chiudere un investimento da 250 milioni di dollari in BuzzFeed, sito di news, liste, meme, foto di gattini e altre amenità internettiane. Con l’ingresso di Nbc la piattaforma guidata da Jonah Peretti...continua

Il Mobile World Congress 2016 in 3 punti (arriva la eSim?)

FONTE: Che Futuro!

CEO di PayPal e MasterCard , sul futuro dei pagamenti Mobile, e quelli con Jonah Peretti (martedì 23 febbraio alle 12.15) e Jonathan Skogmo (martedì 23 febbraio alle 14): il primo ha fondato BuzzFeed , il secondo ha dato vita a Jukin Media ,...continua

Altre Notizie

Liquida è il primo motore di ricerca italiano di informazione 2.0. Liquida aggrega e rende maggiormente fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera completamente automatica, i migliori contenuti User Generated e i più interessanti articoli presenti in Rete. Liquida non si avvale di nessuna redazione editoriale. Disclaimer

Banzai
PianetaDonna
PianetaMamma
Cookaround
GialloZafferano
Studenti
ilPost
AlterVista
ePRICE
Saldiprivati
About
About
Disclaimer
Contattaci
Segnala
Hot tag
Angela Merkel
Piergiorgio...
Tito Boeri
Matteo Salvini
Renato Soru
Donald Trump
Andrea Bocelli
Antonio Giglio
Simona Ventura
Felicia Impastato