Duepuntozero Research

    Duepuntozero Research

    Sfoglia le notizie

    SCOPRI >>

    Le migliori notizie su Duepuntozero Research

    Duepuntozero research – abi

    Notizia su abi del 17 aprile 2012 da Pubblicità Italia

    La scorsa settimana si è tenuto a Roma un evento organizzato dall'Associazione Bancaria Italia (ABI) sul tema 'Dimensione Cliente 2012 – Banche e clienti insieme per costruire il futuro”. Tra i partecipanti anche Duepuntozero Research, che ha...continua

    Italiani e Motori di Ricerca - Case Study e Infografica

    Notizia su motori di ricerca del 13 novembre 2013 da Search Marketing Blog

    Come gli Italiani usano i motori di ricerca in un contesto multidevice e, sopratutto, come questi stanno cambiando il modo di decidere e acquistare. Disponibile l'infografica dell'indagine ideata e creata da Marco Loguercio e FIND in collaborazione con Duepuntozero...continua

    Il valore di una brand community

    Notizia del 25 marzo 2013 da Yes Well Done!

    Secondo l’ultima indagine Duepuntozero Research sono 19 milioni gli italiani iscritti ad una community online. 6 milioni di utenti (con maggiore concentrazione tra i 25 e i 44 anni) invece le frequentano quotidianamente. Questi dati attestano che il...continua

    SCOPRI >>

    L’Italia e il digitale

    Notizia su social media del 01 dicembre 2013 da Pandemia

    online . Social Media Paradox from Duepuntozero Research L'articolo L’Italia e il digitale sembra essere il primo su Pandemia .continua

    Seno rifatto, basta maggiorate

    Notizia del 17 luglio 2011 da Style.it

    Un'indagine condotta su 1.250 persone da Duepuntozero Research e DoxaPharma per LaClinique Cosmetic Surgery , ha evidenziato un'apertuta generalizzata degli italiani nei confronti della chirurgia esteticacontinua

    Beenz: per far felici i clienti basta un fagiolo

    Notizia del 12 ottobre 2012 da Assodigitale

    Le aziende dedicano molte risorse per incrementare i clienti che acquistano i loro prodotti e servizi e per aumentare i fan delle pagine dedicate al proprio brand nei social media. Ma ottengono il ritorno desiderato? Come emerge da una ricerca di Duepuntozero...continua

    SCOPRI >>

    Altre Notizie
      Scrivi un commento