Duepuntozero Research

Duepuntozero Research

Sfoglia le notizie
Chiudi
Adsense

Generazione 2.0: chi sono e cosa pensano i nativi digitali

da Il Quintuplo

Generazione 2.0: chi sono e cosa pensano i nativi digitali

: Antonio Palmieri , Intergruppo innovazione   Generazione 2.0: il libro e la ricerca:  Maria Luisa Pezzali  (Radio24) intervista  Federico Capeci , direttore generale Duepuntozero Research (Gruppo Doxa)   Quale politica per la Generazione...continua

Duepuntozero research – abi

da Pubblicità Italia

La scorsa settimana si è tenuto a Roma un evento organizzato dall'Associazione Bancaria Italia (ABI) sul tema 'Dimensione Cliente 2012 – Banche e clienti insieme per costruire il futuro”. Tra i partecipanti anche Duepuntozero Research, che ha...continua

Adsense

Seno rifatto, basta maggiorate

da Style.it

Un'indagine condotta su 1.250 persone da Duepuntozero Research e DoxaPharma per LaClinique Cosmetic Surgery , ha evidenziato un'apertuta generalizzata degli italiani nei confronti della chirurgia esteticacontinua

Like generation: i giovani e il web

da Crisi & Sviluppo @ Manageritalia

Cresciuti a pane e social network, i ragazzi nati tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000 hanno fatto dell’autenticità la loro cifra distintiva. Ne parliamo con Federico Capeci , direttore generale Duepuntozero Research del gruppo Doxa e...continua

Selfie ergo sum

da Il Foglio

.0” (Franco Angeli), fondatore e amministratore delegato di Duepuntozero Research, istituto di ricerche di mercato del gruppo Doxa specializzato nei nuovi media e nell’innovazione. “Per loro è normale parlare di sé in quel modo, e a differenza...continua

Adsense

L'auto usata? Si cerca su internet

da Il Sole 24 Ore

Secondo una ricerca condotta da Duepuntozero Research per il sito di annunci Subito.it, il 59 per cento degli italiani usa internet per cercare un'auto usata da acquistare. Il dato... articoli correlati La giornata nera degli arbitri Pagamenti della...continua

Italiani e Motori di Ricerca - Case Study e Infografica

da Search Marketing Blog

Come gli Italiani usano i motori di ricerca in un contesto multidevice e, sopratutto, come questi stanno cambiando il modo di decidere e acquistare. Disponibile l'infografica dell'indagine ideata e creata da Marco Loguercio e FIND in collaborazione con Duepuntozero...continua

IAB Forum 2011: il video del workshop di Performedia

da Iab

IAB Forum 2011: il video del workshop di Performedia

A IAB Forum 2011 abbiamo seguito il workshop di Performedia " L'advertising a performance nel mercato estremamente competitivo dei gruppi d'acquisto " a cura di Matteo Antonelli, CEO Performedia; Paolo Mistroigo, Business Developer Manager Duepuntozero...continua

L’Italia e il digitale

da Pandemia

online . Social Media Paradox from Duepuntozero Research L'articolo L’Italia e il digitale sembra essere il primo su Pandemia .continua

Altre Notizie
Scrivi un commento

Liquida è il primo motore di ricerca italiano di informazione 2.0. Liquida aggrega e rende maggiormente fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera completamente automatica, i migliori contenuti User Generated e i più interessanti articoli presenti in Rete. Liquida non si avvale di nessuna redazione editoriale. Disclaimer

Banzai
PianetaDonna
PianetaMamma
Cookaround
GialloZafferano
Studenti
ilPost
AlterVista
ePRICE
Saldiprivati
About
About
Disclaimer
Contattaci
Segnala
Liquida Network
Hot tag
Andrea Agnelli
Maurizio Landini
Nico Rosberg
Scarlett...
Papa Francesco
Barack Obama
Rosario Crocetta
Alessia Marcuzzi
Milly Carlucci
Sam Bird