Duepuntozero Research

Duepuntozero Research

Sfoglia le notizie
Adsense

Italia 2.0, aggiornamento a marzo 2013

da Pandemia

Preziosa analisi la ricerca di Duepuntozero Research sull’andamento del social web nelle abitudini dei navigatori italiani. Dati utili soprattutto da valutare rispetto all’andamento, più che ai valori assoluti, a mio avviso. Italia 2.0 wave marzo...continua

Like generation: i giovani e il web

da Crisi & Sviluppo @ Manageritalia

Cresciuti a pane e social network, i ragazzi nati tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000 hanno fatto dell’autenticità la loro cifra distintiva. Ne parliamo con Federico Capeci , direttore generale Duepuntozero Research del gruppo Doxa e...continua

Adsense

Duepuntozero research – abi

da Pubblicità Italia

La scorsa settimana si è tenuto a Roma un evento organizzato dall'Associazione Bancaria Italia (ABI) sul tema 'Dimensione Cliente 2012 – Banche e clienti insieme per costruire il futuro”. Tra i partecipanti anche Duepuntozero Research, che ha...continua

Il valore di una brand community

da Yes Well Done!

Secondo l’ultima indagine Duepuntozero Research sono 19 milioni gli italiani iscritti ad una community online. 6 milioni di utenti (con maggiore concentrazione tra i 25 e i 44 anni) invece le frequentano quotidianamente. Questi dati attestano che il...continua

Seno rifatto, basta maggiorate

da Style.it

Un'indagine condotta su 1.250 persone da Duepuntozero Research e DoxaPharma per LaClinique Cosmetic Surgery , ha evidenziato un'apertuta generalizzata degli italiani nei confronti della chirurgia esteticacontinua

Italiani e Motori di Ricerca - Case Study e Infografica

da Search Marketing Blog

Come gli Italiani usano i motori di ricerca in un contesto multidevice e, sopratutto, come questi stanno cambiando il modo di decidere e acquistare. Disponibile l'infografica dell'indagine ideata e creata da Marco Loguercio e FIND in collaborazione con Duepuntozero...continua

Adsense

L'auto usata? Si cerca su internet

da Il Sole 24 Ore

Secondo una ricerca condotta da Duepuntozero Research per il sito di annunci Subito.it, il 59 per cento degli italiani usa internet per cercare un'auto usata da acquistare. Il dato... articoli correlati La giornata nera degli arbitri Pagamenti della...continua

L’Italia e il digitale

da Pandemia

online . Social Media Paradox from Duepuntozero Research L'articolo L’Italia e il digitale sembra essere il primo su Pandemia .continua

IAB Forum 2011: il video del workshop di Performedia

da Iab

IAB Forum 2011: il video del workshop di Performedia

A IAB Forum 2011 abbiamo seguito il workshop di Performedia " L'advertising a performance nel mercato estremamente competitivo dei gruppi d'acquisto " a cura di Matteo Antonelli, CEO Performedia; Paolo Mistroigo, Business Developer Manager Duepuntozero...continua

Altre Notizie
Scrivi un commento

Liquida è il primo motore di ricerca italiano di informazione 2.0. Liquida aggrega e rende maggiormente fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera completamente automatica, i migliori contenuti User Generated e i più interessanti articoli presenti in Rete. Liquida non si avvale di nessuna redazione editoriale. Disclaimer

Banzai
PianetaDonna
PianetaMamma
Cookaround
GialloZafferano
Studenti
ilPost
AlterVista
ePRICE
Saldiprivati
About
About
Disclaimer
Contattaci
Segnala
Liquida Network
Hot tag
Beatrice Lorenzin
Walter Mazzarri
Jonathan Biabiany
Gianluigi Buffon
Alessandro...
Roberto...
Matteo Renzi
Maurizio Martina
Silvio Berlusconi
Papa Francesco