Duepuntozero Research

Chiudi

Duepuntozero research – abi

FONTE: Pubblicità Italia

La scorsa settimana si è tenuto a Roma un evento organizzato dall'Associazione Bancaria Italia (ABI) sul tema 'Dimensione Cliente 2012 – Banche e clienti insieme per costruire il futuro”. Tra i partecipanti anche Duepuntozero Research, che ha...continua

Seno rifatto, basta maggiorate

FONTE: Style.it

Un'indagine condotta su 1.250 persone da Duepuntozero Research e DoxaPharma per LaClinique Cosmetic Surgery , ha evidenziato un'apertuta generalizzata degli italiani nei confronti della chirurgia esteticacontinua

L'auto usata? Si cerca su internet

FONTE: Il Sole 24 Ore

Secondo una ricerca condotta da Duepuntozero Research per il sito di annunci Subito.it, il 59 per cento degli italiani usa internet per cercare un'auto usata da acquistare. Il dato... articoli correlati La giornata nera degli arbitri Pagamenti della...continua

IAB Forum 2011: il video del workshop di Performedia

FONTE: Iab

A IAB Forum 2011 abbiamo seguito il workshop di Performedia " L'advertising a performance nel mercato estremamente competitivo dei gruppi d'acquisto " a cura di Matteo Antonelli, CEO Performedia; Paolo Mistroigo, Business Developer Manager Duepuntozero...continua

Generazione 2.0 Made in Italy

FONTE: Marketing Caffè

L’identikit della “Generazione 2.0 Made in Italy” verrà presentato in Confcommercio Milano da Asseprim grazie all’iniziativa editoriale dedicata contenente i risultati della ricerca realizzata da Duepuntozero Research (Gruppo Doxa)...continua

Social network: Italia 2.0,la segmentazione degli utenti italiani

FONTE: JACKPOTstaff il Blog

                Social network Italia 2.0 è una ricerca estensiva condotta da Duepuntozero Research ogni sei mesi sul panorama dei social network in Italia, tramite oltre 1.000 interviste a wave su un campione rappresentativo di utenti...continua

L’Italia e il digitale

FONTE: Pandemia

online . Social Media Paradox from Duepuntozero Research L'articolo L’Italia e il digitale sembra essere il primo su Pandemia .continua

Italia 2.0: la segmentazione degli utenti italiani online

FONTE: Appletribu

Italia 2.0 è una ricerca estensiva condotta da Duepuntozero Research ogni sei mesi sul panorama dei social network in Italia, tramite oltre 1000 interviste a wave su un campione rappresentativo di utenti internet. Attraverso l’analisi dei...continua

Altre Notizie

Liquida è il primo motore di ricerca italiano di informazione 2.0. Liquida aggrega e rende maggiormente fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera completamente automatica, i migliori contenuti User Generated e i più interessanti articoli presenti in Rete. Liquida non si avvale di nessuna redazione editoriale. Disclaimer

Banzai
PianetaDonna
PianetaMamma
Cookaround
GialloZafferano
Studenti
ilPost
AlterVista
ePRICE
Saldiprivati
About
About
Disclaimer
Contattaci
Segnala
Hot tag
Mattia Perin
Claudio Ranieri
Matteo Renzi
Francesco Totti
Simone Uggetti
Maria De Filippi
Barbara...
Emis Killa
Aurelio De...
Xabi Alonso