Best ofNotizieVideo

1

  • Notizia del dalla Redazione di Liquida

    Al cinema questo weekend

    Un fine settimana tutto "da vedere" arrivano in sala i Muppet, Hugo Cabret e Uomini che odiano le donne. Ma anche Hesher è stato qui, Sulla strada di casa e Polisse, vincitore del Premio della Giuria a Cannes

    Anche questo weekend regala film veramente imperdibili e per molti ci sarà l'imbarazzo della scelta: 

    Hugo Cabret - Presentato in anteprima allo scorso Festival del Cinema di Roma, il primo film in 3D del "maestro" Martin Scorsese ha fatto letteralmente incetta di nomination e corre per aggiudicarsi ben undici statuette, comprese quelle per Miglior Film e Miglior Regista. È la storia di un orfano parigino che vive alla giornata dopo la morte del padre, che gli ha lasciato in eredità un bizzarro robot semovente. Tecnicamente perfetto e narrativamente audace, Hugo Cabret sta ricevendo recensioni entusiastiche da pubblico e critica (LEGGI IL FOCUS).

    I Muppet - Atteso da mesi, il primo lungometraggio dei pupazzi animati di Sesame Steet arriva finalmente in Italia. Nel film diretto da James Bobin, ritroviamo tutti i pupazzi intenti a vivere le loro vite ma, quando il petroliere Tex Richman vuole distruggere il loro vecchio teatro, torneranno compatti alla carica spalleggiati anche dai loro amici umani tra cui figurano nientemeno che Mila Kunis e Jack Black (GUARDA IL TRAILER).

    Uomini che odiano le donne - Tratto dal caso editoriale degli ultimi anni, la trilogia Millennium di Stieg Larsson, è il remake "made in USA" del primo film diretto dal regista svedese Niels Arden Oplev. In questo secondo adattamento, firmato da David Fincher, ritroviamo tutti i personaggi del romanzo: Rooney Mara è Lisbeth Salander mentre Daniel Craig veste i panni del giornalista Mikael Blomkvist. Il film è stato recentemente bandito in India, a causa di alcune scene di sesso e violenza che il regista si è rifiutato di tagliare (LEGGI IL FOCUS).

    Hesher è stato qui - Un ragazzino americano vive solo con il padre ed entrambi sono ancora sconvolti per la morte della madre del ragazzo. Ma quando quest'ultimo farà amicizia con il ribelle Hesher (Joseph Gordon-Levitt) la vita dell'intera famiglia è destinata a voltare pagina (GUARDA IL TRAILER).

    Polisse - Arriva in Italia anche il film vincitore del Gran Premio della Giuria all'ultimo Festival di Cannes: diretto dal giovane regista francese Maïwenn, Polisse racconta la storia di Mélissa, una fotografa in bilico tra l'amore per due uomini: Fred, poliziotto ribelle, e François, marito ricco e infedele (GUARDA IL TRAILER). 

    Sulla strada di casa - Ed ecco l'unico film italiano del weekend, diretto da Emiliano Corapi, che annovera nel cast anche Daniele Liotti e Claudia Pandolfi. Alberto è un piccolo imprenditore, disposto a tutto pur di salvare la sua azienda. Finisce così nelle mani della criminalità organizzata e, da quel momento in poi, dovrà fare di tutto per salvare sé stesso e la moglie (GUARDA IL TRAILER).

    Approfondisci: Friday Prejudice: Nei cinema dal 3 febbraio

  • Notizia del 02 febbraio 2012 da My New Animated Life

    I Muppet: Nuovo Trailer, Tap Tap Muppets e Dov'è Elio?

    I Muppet: Nuovo Trailer, Tap Tap Muppets e Dov'è Elio?

    La Disney ha pubblicato, in collaborazione con Tapulous , un'applicazione per gli iPhone e gli iPod Touch, Tap Tap Muppet . Il gioco musicale si ispira a Guitar Hero e a Tap Tap Revenge di Tapulous , e l'obbiettivo è seguire la musica, schiacciando i bottoni sulla tastiera del proprio... continua

© Banzai Media S.r.l. tutti i diritti riservati Patent pending P. IVA 05791120966