Scopri
ha preso il cancro allo stomaco, morirà da un momento all’altro, reggimi il gioco, dì che stiamo per sposarci.» Zuo Xiaolong disse: «Io non prendo in giro le persone». Lili disse:«Non è prendere in giro, è una bugia a fin di... continua
Un prototipo di endoscopio dotato di pinze e uncino potrebbe rappresentare una importante alternativa a interventi chirurgici invasivi nei casi di cancro allo stomaco con diagnosi precoce continua
Scopri
Secondo un ampio studio europeo, gli uomini che mediamente bwvono più di quattro bevande alcoliche al giorno hanno più probabilità, rispetto ai bevitori normali di sviluppare il cancro allo stomaco. Questi risultati sono stati... continua
Foto
Muore all’età di 66 anni Nobuo Nagai, senior director di Nintendo, a causa di un cancro allo stomaco: Nagai, nell’azienda giapponese da più di 40 anni, aveva assunto nel 2004 la posizione di senior managing director della... continua
Scopri
E' affetto da cancro allo stomaco Hosni Mubarak, e "i tumori si stanno espandendo". continua
da http://www.antonioamorosi.it E’confermato da numerose ricerche e tutti gli amanti sono avvertiti. Secondo l’AIRC (Ass. It. Ricerca sul Cancro) il consumo di insaccati con conservanti è una della cause accertate di cancro... continua
Foto
grazie al digiuno, il crudismo, l’igienismo, l’assunzione di l’aloe) afferma che la moglie dell’ oncologo gastroenterologo Sidney Winawer sia guarita dal cancro (cancro allo stomaco con metastasi al fegato)... continua
, problemi visivi, carie, osteoporosi, perdita di capelli, alterazione del sistema endocrino; inoltre può paralizzare i moti peristaltici intestinali, generare acidità gastrica, obesità e alterazione del sistema endocrino , sottrarre calcio alle ossa e può essere causa di... continua
L'incidenza del cancro allo stomaco negli Stati Uniti e' in aumento tra i giovani adulti di pelle bianca: e' quanto emerge da uno studio pubblicato oggi sul Journal of American Medical Association. I motivi, spiegano i ricercatori,... continua
Hosni Mubarak ha ripreso a presenziare alle sedute del suo processo disteso e silente come una mummia. E' ufficialmente malato: cancro allo stomaco sostengono i referti medici mostrati ai giudici dagli avvocati. E' accusato della morte... continua
Ulteriore conferma dell’efficacia della dieta mediterranea arriva da uno studio spagnolo secondo il quale il nostro regime alimentare aiuta a ridurre il rischio di ammalarsi di cancro allo stomaco. I risultati della ricerca,... continua
Scopri
Ecco un altro buon motivo per consumare abitualmente té verde: le donne giapponesi (ma non gli uomini), che bevono regolarmente 5 o più tazze al giorno sembrano ridurre di circa il 20% il rischio di sviluppare il cancro allo... continua
operativa che, negli ultimi dieci anni, è stata il riferimento per tutta l?Italia grazie alla particolare specializzazione sviluppata sul campo proprio da Corcione tanto da diventare uno dei rari esempi di migrazione sanitaria inversa nella nostra regione. Il robot è utilizzabile... continua
Come se non avessimo già tanti buoni motivi per bere una tazza di tè verde , ecco che spunta una ragione in più: le donne che bevono regolarmente cinque o più tazze di tè verde hanno meno probabilità di contrarre il cancro allo... continua