Cancer Prevention Research

Cancer Prevention Research

Commenti | Sfoglia le notizie

Omega 3 e tumore prostatico

Notizia del 30 ottobre 2011 da informasalus.it

Uno studio pubblicato sul Cancer Prevention Research Journal indica come una dieta povera di grassi saturi ma ricca di acidi grassi omega 3 sia in grado di ridurre la velocità di crescita del tumore prostatico.Gli autori... continua

Ultime notizie Zenzero e colon

Notizia del 18 gennaio 2012 da radio24.ilsole24ore.Com/Blog/Carbone

Zenzero e colon Foto

Lo zenzero possiede proprietà antinfiammatorie che possono incidere in modo significativo nel ridurre l’infiammazione del colon. Questo è quanto afferma una recente ricerca condotta dalla Michigan Medical School, negli Stati Uniti. Secondo i risultati, pubblicati sulla rivista... continua

Ultime notizie Lo zenzero riduce l’infiammazione del colon

Notizia del 16 dicembre 2011 da hardoctor.wordpress.com

Lo zenzero riduce l’infiammazione del colon Foto

Uno studio pubblicato su Cancer Prevention Research dal team di Suzanna Zick dell’ University of Michigan Medical School , Usa, dimostra che due grammi di estratto di zenzero possono limitare le infiammazioni a carico del colon.... continua

Estratto di mela annurca per curare i polipi intestinali

Notizia del 11 marzo 2011 da blognews24.libero.it

La mela Annurca si è scoperto, ha un grande potere di chemio prevenzione nel tumori del colon-retto. Questo emerge da uno studio pubblicato sulla rivista Cancer Prevention Research coordinato da Luigi Ricciardiello della... continua

Zenzero: puó ridurre il rischio di cancro del colon

Notizia del 04 novembre 2011 da blogs.funiber.org/Italia

Zenzero: puó ridurre il rischio di cancro del colon Foto

. Secondo i risultati, pubblicati sulla rivista Cancer Prevention Research , il consumo regolare della radice di zenzero o dei suoi supplementi potrebbe ridurre il rischio di cancro al colon. Lo studio è stato condotto su 30 volontari,... continua

Mangiare broccoli tutti i giorni protegge lo stomaco

Notizia del 01 febbraio 2010 da quadernisocialisti.wordpress.com

Lo dimostrerebbe uno studio condotto da ricercatori dell’universita’ di Tokyo e della Johns Hopkins University di Baltimora e pubblicato sulla rivista Cancer Prevention Research. 70 grammi di germogli freschi di broccoli ogni... continua

Discussioni su Cancer Prevention Research
"Mubarak ha un cancro allo stomaco" da www.lastampa.it/redazione/default.asp
Tumore allo stomaco: nuova scoperta da sciencebackstage.blogosfere.it

Lo Zenzero

Notizia del 18 ottobre 2011 da faidateconsigli.wordpress.com

 Lo zenzero ha un sapore piccantino delizioso ma è anche dotato di virtù terapeutiche. Oltre a dare battaglia alla nausea , a stimolare la circolazione, a favorire la digestione, potrebbe avere effetti anti-infiammatori nel colon . E’ quanto risulta dallo studio pubblicato sulla... continua

L’esclusione sociale aggrava certi tumori

Notizia del 30 settembre 2009 da stetoscopio.net

Un recente studio di ricercatori dell’Università di Chicago, pubblicata sulla rivista Cancer Prevention Research ha scoperto che, nei topi da laboratorio, l’esclusione sociale può rendere i tumori più letali. Secondo i... continua

L’importanza del pomodoro intero…

Notizia del 19 novembre 2010 da fitonews.wordpress.com

Uno studio sulla prevenzione antitumorale condotto su modelli animali  dal Centro di Scienze dell’Invecchiamento dell’Università di Chieti  in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, e pubblicato sulla rivista Cancer... continua

Tumore al seno: prezzemolo e sedano aiutano a bloccarlo

Notizia del 12 maggio 2011 da faidateconsigli.wordpress.com

(MPA), un progestinico somministrato spesso alle donne in post menopausa .   Al termine dell’esperimento, descritto in un articolo pubblicato sulla rivista Cancer Prevention Research , è apparso chiaramente che i topolini... continua

Natural-colon-cleansers-ginger

Notizia del 18 ottobre 2011 da quadernisocialisti.wordpress.com

Natural-colon-cleansers-ginger Scopri

Lo zenzero , antinfiammatorio naturale, aiuta a ridurre il rischio di tumori al colon . I ricercatori dell’università del Michigan hanno stabilito infatti, un legame tra consumo quotidiano di integratori estratti dalla radice e riduzioni di infiammazioni all’intestino, in uno... continua

Il pomodoro aiuta a prevenire il tumore alla prostata

Notizia del 13 settembre 2010 da dietaland.com

Il pomodoro aiuta a prevenire il tumore alla prostata Foto

Centro Scienze dell’Invecchiamento dell’Università di Chieti in collaborazione con l’ ateneo Federico II di Napoli , pubblicato sulla rivista Cancer Prevention Research . Ecco cos’ha dichiarato la dottoressa Manuela... continua

Altre Notizie
    Scrivi un commento